COMMERCIALE

COMPLESSO CAPANNONI SABBIONE (RE)

VIa Anna Frank, Sabbione (RE), Reggio Emilia

Tipo Immobile: Commerciale

Descrizione

Complesso di capannoni su area urbanizzata a destinazione artigianale/produttiva e industriale U3/1

L’area, raggiungibile attraverso la via principale che collega Sabbione a Reggio Emilia e ad Arceto, si sviluppa su di una superficie di 5.628 m2, è recintata e dotata di cancello elettrico e vicino parcheggio esterno. Nelle vicinanze dell’ingresso è presente un edificio prefabbricato di 120 m2 predisposto per un utilizzo in qualità di ufficio e dotato dei necessari allacciamenti, mentre a pochi metri di distanza è presente una struttura in legno, debitamente coperta e impermeabilizzata, utilizzabile come zona di stoccaggio merci all’aperto.

I due capannoni presenti hanno dimensioni differenti (rispettivamente A copre una superficie di 837 m2, mentre B di 360 m2) e sono caratterizzati da una estetica molto caratteristica data dalla struttura e dalla copertura interna in legno presente tanto sulle pareti quanto sul soffitto. I capannoni risultano spaziosi e molto luminosi, dotati di impiantistica elettrica e termoidraulica certificata adatti per tutte quelle attività che non necessitano della presenza di carri ponte.

Immobile attualmente affittato.

Contesto

Sabbione è una frazione di Reggio Emilia, dal quale dista meno di 10 km. La viabilità presente collega agevolmente la località alla via Emilia, alla tangenziale cittadina ed all’abitato di Scandiano.

Caratteristiche

Lotto: 1

Catasto: foglio 272 – mappale 387 369 370 371 407

Superficie fondiaria: 5.628 mq.

Superficie Utile: 3.377 mq.

Capacità edificatoria inutilizzata: 1.317 mq.

Destinazione: Artigianale/Industriale

Planimetria: Complesso capannoni Sabbione

Mappa

Unieco in L.C.A. | © 2018 - Privacy policy - Informativa cookie